mercoledì 17 aprile 2013

.... IN CHE MANI SIAMO ...Dopo il Dinosauro Antonio, l'Aiat il Rilke ora tocca a Castelreggio

Dopo le vicessitudini del Sito del Dinosauro Antonio (Aperto/chiuso/aperto/chiuso/ forse aperto / forse chiuso/ forse aperto....), il punto informativo IAT ancora CHIUSO, il Sentiero Rilke (chiuso da tre giorni....), ora tocca a CASTELREGGIO .....
Avevamo quasi esultato qualche giorno fa sull'apertura del bando http://massimoromita.blogspot.com/2013/04/finalmente-la-gara-per-castelreggio.html,  diramato dal Comune di Duino Aurisina con la speranza di arrivare all'inizio della stagione preparati.


Ma la notizia di questa mattina arriva come un fulmine a ciel sereno......

L'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Kukanja ha deciso di ritirare il bando, (insieme ad altri bandi) per vizi di forma..... si riparte quindi da capo, con il rischio assicurato di veder aperta la spiaggia non prima di giugno.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un piccolo passo indietro va fatto.....

L'anno scorso alcuni candidati alle comunali, per screditare la precedente amministrazione di centro destra, si faceva fotografare a gennaio a Castelreggio dicendo che non avevamo ancora avviato i lavori.
A marzo 2012 i consiglieri comunali del centro sx fecero una demagogica battaglia definendoci "pasticcioni ed incapaci di gestire la cosa pubblica". (vedi link sotto)

Oggi 17 aprile 2013 la giunta kukanja annulla la gara per la gestione estiva causando un danno di immagine per il nostro territorio senza precedenti mettendo a rischio la stagione stessa.




Vedendo la situazione oggi di Castelreggio (in undici mesi non hanno fatto nulla...), con la stagione alle porte e con il prossimo week end dove oltre 5000 persone affolleranno la Baia per l undicesima edizione di Talenti Sport e Motori viene da domandarsi se qualche amministratore dell attuale maggioranza ha intenzione di intervenire,
o forse come per il governo mai nato di Bersani
e' il caso di tornare alle urne anche per Duino Aurisina...


http://massimoromita.blogspot.com/2013/04/castelreggio-story.html

http://massimoromita.blogspot.com/2012/02/il-progetto-di-castelreggio-del-comune.html

http://massimoromita.blogspot.com/2012/04/castelreggio-meditate-gente-meditate.html

http://massimoromita.blogspot.com/2012/02/castelreggio-lo-sfogo-di-ret-voglio.html

http://massimoromita.blogspot.com/2012/04/dedicato-chi-fa-sempre-polemicama-che.html

http://massimoromita.blogspot.com/2011/09/la-regione-da-via-libera-al-restyling.html

Nessun commento:

Posta un commento